Annuncio inserito da:   RE/MAX The Wall

vendita - casa indipendente - c.da Fontana dell'olmo sn, Andretta (AV)

Zona: non indicata
Rif. P2424901
350.000€
  • 520  mq
  • 10  locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 520 mq
    • Locali: 10
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Si tratta di una splendida casa indipendente in vendita a Fontanarosa (AV), situata in una zona tranquilla e riservata.
La superficie totale dell' intero immobile è di circa 520 metri quadrati, di cui circa 280 mq sono riferiti alla villa principale, garantendo spazi ampi e confortevoli per ogni esigenza, e i restanti metri quadri sono rappresentati da depositi.
L' immobile si presta per un attività ricettiva, infatti in passato era adibito ad agriturismo, il casale principale che si disposizione su due piani, è composto da un totale di 10 locali, dove al piano terra abbiamo la presenza di 3 mini appartamenti, dotati di un proprio ingresso, cucina e bagni, mentre al piano superiore troviamo 4 camere con la presenza di 2 bagni.
La proprietà viene venduta arredata, con un design elegante, che rende ogni ambiente accogliente e funzionale. La costruzione è stata realizzata con materiali di alta qualità e cura dei dettagli, garantendo una struttura solida e resistente nel tempo, all'ingresso della struttura campeggia la pietra incisa con il nome dell'agriturismo "GLIFO", in ragione dell'origine come paese devoto alla lavorazione della pietra.
La casa è inoltre circondata da un ampio giardino, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta e organizzare piacevoli cene all'aperto. La sua posizione strategica permette di godere di una vista panoramica mozzafiato sulle colline circostanti e di godere di una piacevole tranquillità, lontana dal caos della città.
Immobile viene venduto insieme al terreno di circa 15.000 metri quadrati, composto da uliveto, frutteto, vigneto e seminativo. E' possibile se si ritiene opportuno acquistare anche tutti i mezzi agricoli necessari per la lavorazione del terreno, il prezzo sarà oggetto di trattativa privata.
Inoltre, la vicinanza con i principali servizi e le comodità rendono questa casa il luogo ideale per una famiglia che desidera vivere immersa nella natura senza rinunciare al comfort della vita moderna. In sintesi, questa casa indipendente rappresenta l'opportunità perfetta per chi cerca una soluzione abitativa di elevata qualità, immersa nel verde e pronta per essere abitata.
L'immobile è facilmente raggiungibile essendo a 13 minuti dal casello autostradale, e si trova a 39 km dalla località del Lago Laceno.
Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa casa a Fontanarosa.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: c.da Fontana dell'olmo sn , Andretta (AV)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2424901
nome agenzia

RE/MAX The Wall

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via del Pomerio, 45, 82100 Benevento (BN)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/thewall