Annuncio inserito da:   Elleemme immobiliare

vendita - villa singola - Vicolo venier 10, Treviso

Zona: non indicata
Rif. P2425115
650.000€
  • 240  mq
  • locali
  • C. E. a4 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 240 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: a4
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: rimessa
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2024
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Ottima posizione in centro storico situata in Vicolo Venier, via residenziale d'elitè di Treviso di sole villette nei pressi della "zona Dal Negro" questa soluzione si presta a chi non vuole rinunciare alla comodità e ai servizi che solo il centro di una città come la nostra può offrire ma senza risiedere nel caos in quanto ubicata in zona lungo Sile e dotata di privacy.

La porzione di testa oggetto di vendita e ultima rimasta delle 4 vanta un'ampia metratura di circa 240mq e uno scoperto privato di 200mq.
In vendita con finiture esterne complete e con cappotto termico, internamente allo stato di grezzo priva di infissi interni ed esterni permetterà agli acquirenti di decidere con la ditta da loro incaricata la possibilità di modifiche della zona giorno e le finiture desiderate per rendere più performante e a misura di ogni necessità personale questo immobile unico nel suo genere, che la nostra impresa di fiducia ha stimato tra i 250 e i 280 mila euro in base chiaramente alla scelta delle caratteristiche.

Disposta su due piani:
-al terra troviamo cucina e soggiorno (con possibilità di divisione), il primo di 3 bagni e unico al piano terra, inoltre una stanza pluriuso per palestra/ufficio/garage ecc... e l'ampio porticato per pranzi e cene all'aperto e un'ulteriore zona per posto auto coperto.
-al piano primo le QUATTRO CAMERE e i due bagni completano l'abitazione per la fruizione di famiglie anche numerose.
Ricordiamo che anche il piano primo può essere modificabile a proprio piacimento costituendo un ulteriore bagno.

I rendering pubblicati permettono di visualizzare l'aspetto finale e realistico del progetto prima della sua realizzazione fisica.

Visita concordabile previo appuntamento in ufficio.


ELLE.EMME IMMOBILIARE
3490710868
via Cornarotta 5,
31100 - TREVISO
luciaconte57@gmail.com

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Vicolo venier 10 , Treviso

annunci simili per te

Rif. annuncio P2425115
nome agenzia

Elleemme immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Cornarotta 5, 31100 Treviso (TV)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.agenziaelleemme.com