Caserta - Sant’Arpino - Proponiamo in vendita tre appartamenti di nuova costruzione di circa m² 100 cadauno, situati al secondo piano di un moderno ed elegante parco residenziale dotato di ascensore.
Il complesso, composto da sette fabbricati di cinque piani, è stato progettato per offrire comfort, sicurezza e qualità abitativa, in un contesto raffinato e funzionale.
Ogni appartamento si compone di: ampio salone living con cucina a vista, due camere da letto, di cui una con bagno privato, secondo bagno di servizio e ampio ripostiglio/lavanderia.
Gli ambienti risultano luminosi e ben distribuiti, grazie all’ampio affaccio e a una progettazione attenta alla vivibilità quotidiana.
Le finiture sono di alto livello e includono: infissi in triplo vetro camera per un eccellente isolamento termico e acustico, riscaldamento a pavimento, predisposizione per impianto d’allarme e climatizzazione, rilevatori di fumo e gas, videocitofono, rete LAN cablata per connessione stabile e persiane napoletane con chiusura a vasistas.
Il parco residenziale è dotato di impianto fotovoltaico da 5,5 kW per ciascun edificio, contribuendo all’efficienza energetica e alla sostenibilità ambientale.
Sono inoltre presenti aree giochi comuni e negozi di vicinato,
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Lipari, 80026 Casoria (NA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere