🏡 CASA INDIPENDENTE CON TERRENO IN VENDITA A MONTE TANIGA TRA SASSARI E SENNORI.
Se siete alla ricerca di una casa in campagna indipendente, pronta da abitare e immersa nel verde, lontana dal rumore della città e perfetta per chi desidera vivere in totale relax ma a soli 5Km di distanza, questa proprietà è la soluzione ideale.
Ci troviamo in località Monte Taniga, nel Comune di Sennori (SS), in una zona tranquilla e riservata ma a breve distanza dai principali servizi e dalla città di Sassari (10 minuti in auto)
✨ Descrizione dellimmobile
La casa, costruita nel 2005, si presenta in ottime condizioni e subito abitabile per la parte padronale al piano rialzato.
Attraverso un ampio porticato vivibile si accede alla zona giorno, dove troviamo un luminoso soggiorno con camino, un comodo accesso alla parte retrostante della casa, una cucina abitabile, un antibagno con bagno di servizio lavanderia e una camera studio che, alloccorrenza, può diventare una quarta camera da letto.
La zona notte, separata e ben organizzata, comprende due camere da letto di accoglienti dimensioni e una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio dedicata, oltre a un secondo bagno completo con doccia nella zona notte. Entrambi i bagni sono finestrati.
La casa offre un ulteriore metratura di circa 130 mq al sotto piano, dove troviamo un ambiente già accatastato come civile abitazione, attualmente al grezzo e quindi da ultimare, ma facilmente personalizzabile secondo le proprie esigenze, con la possibilità di realizzare un collegamento interno con il piano principale attraverso la stanza studio della zona giorno.
🌳 Spazi esterni e terreno:
La proprietà dispone di un terreno di circa 1,6 ettari, di cui 8.000 mq pienamente utilizzabili, perfetti per chi ama la natura, avere il proprio orto, allevare animali.
🔧 Dotazioni tecniche:
- Riscaldamento autonomo con stufa a idro-pellet collegata ai termosifoni;
- Acqua da pozzo trivellato a 160 metri di profondità;
- Scarichi con fossa settica;
- Infissi in legno Meranti con doppi vetri;
- Pavimenti in cotto;
- Sottotetto con altezza massima di 120 cm;
📍 Posizione
La casa si trova in una zona collinare panoramica, a breve distanza da Sassari e da i suoi servizi.
Questa casa indipendente con terreno a Monte Taniga rappresenta una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, privacy e comfort abitativo, senza rinunciare alla comodità dei servizi.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Giovanni Pascoli, 9, 07100 Sassari (SS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/corallo