Annuncio inserito da:   Studiozero24 Amelia

vendita - appartamento - , Amelia (TR)

Zona: non indicata
Rif. P2426108
135.000€
  • 108  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 

dettagli

Inserito: 3 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 108 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio
    • Giardino: privato di 125mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1990
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Nel cuore pulsante di Amelia, vi aspetta un'opportunità immobiliare unica: un appartamento che unisce la comodità della vita in centro alla rarità di ampi spazi esterni privati.
Situato al secondo piano di una tranquilla palazzina edificata negli anni '90 – un notevole vantaggio rispetto alle costruzioni più datate del centro – l'edificio ospita solo sei unità abitative e non dispone di ascensore.
Il Piacere degli Spazi EsterniL'appartamento è una vera scoperta per chi sogna una vita all'aperto, anche in centro. Vanta un'ampia corte privata di ben 125 mq, un'oasi verde e silenziosa perfetta per momenti di relax, giochi o per chi ama il giardinaggio.
Interni Caldi e FunzionaliGli interni offrono una distribuzione classica, accogliente e luminosa. La zona giorno si apre su un ampio soggiorno che conduce alla sala da pranzo, vero cuore conviviale della casa, impreziosita da un suggestivo camino e servita da una funzionale cucina a vista. Completa l'area un comodo WC di servizio. A completare l'offerta ci sono due grandi terrazzi soleggiati (di 23,2 mq e 15 mq), ideali per allestire un salotto estivo o per godersi cene all'aperto con una piacevole vista. La zona notte è pavimentata con elegante parquet, creando un ambiente caldo e riservato. Qui si trovano le tre camere da letto e un ampio bagno principale. E' possibile acquistare a parte anche un ampio garage di ca. 40 mq, con soffitti alti e pareti finestrate
La posizione è strategica: tutti i servizi essenziali – sono raggiungibili comodamente a piedi. Questa soluzione rappresenta il perfetto equilibrio tra la tranquillità di una palazzina riservata e l'energia della vita cittadina.

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio P2426108
nome agenzia

Studiozero24 Amelia

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via delle Rimembranze, 22, 05022 Amelia (TR)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.studiozero24.it