Annuncio inserito da:   Sist3ma.it

vendita - Casa Bi/Trifamiliare - via pacconi , Porcari (LU)

Zona: non indicata
Rif. VBF Porc
230.000€
  • 80  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: Casa Bi/Trifamiliare
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 80 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 95 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato di 200mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1970
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Un'ESCLUSIVA Sist3ma.it
Porcari in via Pacconi vi proponiamo questa bifamiliare completamente ristrutturata in stile rustico con giardino privato e dependance.
L'immobile è al PIANO TERRA di villetta indipendente con ingresso privato e giardino attaccato di circa 200 mq. dove insiste il cancello pedonale e quello carrabile oltre a una dependance per le cene estive di 44 mq e lavanderia/ loc. tecnico.
La residenza si compone da ingresso / soggiorno, cucina arredata e abitabile tutto open space dove troviamo un bel caminetto, disimpegno notte una camera matrimoniale, una seconda camera matrimoniale con guardaroba e un bagno con doccia.
Il livello di rifiniture sono alte e tecnologiche all'avanguardia, riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici e predisposizione per pompa di calore per poter essere indipendente dal Gas metano che attualmente viene anch'esso utilizzato con caldaia murale, impianti nuovi e certificati. solaio con igloo per eliminare l'umidità di risalita.
Impianto fotovoltaico da 5KW.
Zona tranquilla ma non isolata. Disponibile subito.
Utenze allacciate: acquedotto, fognature comunali, gas metano, ADSL.
Arredata !

CLASSE ENERGETICA: B 95,48 kWh/m3 a

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via pacconi , Porcari (LU)

annunci simili per te

Rif. annuncio VBF Porc
nome agenzia

Sist3ma.it

contatta l'utente

Molti anni fa ci siamo appassionati alla professione di Agente immobiliare, trovando grande entusiasmo e divertimento in quello che facciamo mettendoci sempre il cuore.

Chi si rivolge a noi non è un cliente ma una persona, una famiglia che ha un sogno da realizzare, e il nostro piacere è quello di esaudirlo.

Il successo di questi anni è dovuto nel riuscire a capire realmente le esigenze e le paure delle persone che si rivolgono per la prima volta al mercato immobiliare.

La nostra politica trasparente, sincera e professionale, permette l’acquisto sereno della casa dei tuoi sogni.

Iniziamo la nostra avventura nel 1995 come IdealCasa, negli anni credendo in quello che facevamo, siamo cresciuti fino a creare il gruppo Sist3ma.it.

Il brand raggruppa le migliori agenzie del centro / nord Italia, Spagna, Portogallo e America Latina offrendo un’ampia scelta di immobili rivolta alle esigenze di tutti i clienti.

Sist3ma.it il nostro obiettivo... la famiglia!


Ci trovi qui:
via delle ville 493, 55012 Capannori (LU)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sist3ma.it