Luminoso appartamento mansardato a 250 metri dal mare a Giulianova Lido.
In una tranquilla traversa di Viale Orsini, a soli 250 metri dal Lungomare Zara, proponiamo in vendita un grazioso appartamento mansardato, situato al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina senza ascensore e senza spese condominiali.
Con una superficie di circa 60 mq, limmobile è composto da un soggiorno con angolo cottura. due camere da letto e un bagno finestrato.
L'appartamento gode di una buona luminosità e di una buona esposizione, ed è perfetto sia come abitazione principale, sia come investimento per uso turistico o stagionale.
Il riscaldamento è autonomo, alimentato a metano, climatizzazione per l'estate garantisce comfort durante tutto lanno.
Attualmente si presenta in stato discreto di conservazione e viene venduto non arredato, offrendo così lopportunità di personalizzarlo secondo il proprio stile e le proprie esigenze.
Ledificio, composto da soli due piani, assicura unatmosfera riservata e tranquilla, pur trovandosi in una zona residenziale ben servita e a breve distanza da tutti i principali servizi e dal mare.
Ottima occasione per chi cerca una casa al mare o un investimento a Giulianova Lido!
La presente descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Roma, 123/A, 64014 Martinsicuro (TE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliaregregori.com