Si presenta in vendita un luminoso appartamento al piano terzo di una palazzina costruita nel 1967, situata in una zona residenziale di Caltagirone.
L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione ed è libero al rogito, pronto per essere abitato.
Con una superficie totale di 151 M², di cui 146 M² calpestabili, offre ampi spazi e un'organizzazione pratica e funzionale.
L'appartamento è composto da quattro locali, tra cui una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni.
Gli ambienti sono ben distribuiti e godono di un'ottima luminosità grazie alla presenza di ampie finestre in alluminio.
L'impianto di riscaldamento è autonomo, alimentato a metano, e garantisce un'efficace diffusione del calore grazie ai radiatori o ai pannelli radianti installati.
L'esposizione a est garantisce un'ottima illuminazione naturale e una piacevole vista panoramica.
Completano la proprietà due balconi in galleria, ideale per godersi momenti di relax all'aperto, e due box auto , perfetto per parcheggiare comodamente due auto o per utilizzarlo come spazio di deposito.
Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni su questo immobile dalle ottime caratteristiche.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum