Appartamento Luminoso e Ristrutturato in Viale Marconi, Casavatore (NA)
Ottima proposta di vendita: appartamento posto al quinto piano, ristrutturato di recente, caratterizzato da un'ottima luminosità data la sua esposizione.
Superfici e Composizione Interna:
L'immobile vanta una superficie interna di circa 115 metri quadrati, oltre a 16 metri quadrati di spazio esterno distribuiti sulle due balconate.
Gli ambienti sono distribuiti in modo moderno e funzionale:
Ingresso in disimpegno, ampia zona giorno Open-Space (cucina e salone unico ambiente) con due uscite sulla balconata principale esposta direttamente sul Viale Marconi, garantendo una notevole luminosità, corridoio di disimpegno, prima camera con accesso a un secondo balcone, seconda camera con finestra, bagno con finestra, vano ripostiglio, e un altro vano ripostiglio soppalcato.
Informazioni Energetiche:
Classe Energetica (APE): F. L'indice di prestazione energetica globale non rinnovabile è 136.14kWh/m2 anno. L'APE è valido fino al 24/02/2031.
Certificazione Impianti (DM 37/08): L'impianto elettrico è dotato di Dichiarazione di Conformità alla Regola dell'Arte (DM 37/08), rilasciata in data 16 Luglio 2024. Un elemento di garanzia fondamentale per l'acquirente.
Posizione e Contesto:
L'immobile si trova in una zona ben servita di Casavatore. La costruzione del fabbricato risale al 1968, in virtù di Licenza Edilizia visionabile in ufficio.
Ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa, moderna, luminosa e immediatamente pronta all'uso.
Contattami per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Europa, 1, 80026 Casoria (NA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/advisor2