QUADRILOCALE ULTIMO PIANO CON BOX
Ampio quadrilocale con vista aperta e box Via delle Gardenie, Primaticcio
Nel quartiere Primaticcio, zona ovest di Milano, proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale di circa 130 mq, posto allottavo e ultimo piano di uno stabile ben curato e immerso nel verde.
La zona, servita e in continua rivalutazione, si distingue per la qualità della vita e la posizione strategica, a pochi minuti dalla MM1 Primaticcio, che collega comodamente al centro città (Duomo raggiungibile in 15-20 minuti).
Lappartamento, in buone condizioni, libero su tre lati, caratterizzato da una vista aperta e illimitata, è composto da ingresso, ampio soggiorno e cucina abitabile entrambi con accesso al balcone, tre spaziose camere e due bagni, oltre a cantina e box auto al piano interrato inclusi nel prezzo.
Le finiture comprendono pavimenti in marmo a palladiana nella zona giorno e nello studio, parquet nelle camere, e ceramica in cucina e nei bagni.
Nel 2016 sono stati rifatti serramenti esterni, tapparelle, guaine e pavimentazione del balcone.
Il riscaldamento è centralizzato con valvole termostatiche, nella zona living e nella camera matrimoniale è presente limpianto di climatizzazione.
Lo stabile è elegante e ben mantenuto, con parti comuni rivestite in marmo e legno, giardino condominiale e servizio di portineria che garantisce tranquillità ed ordine.
La zona offre ogni comfort: parco pubblico, scuole, supermercati, farmacie, palestre e collegamenti rapidi con il centro città e i principali snodi ferroviari.
Una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto verde, tranquillo e ben servito, con un ottimo potenziale di rivalutazione nel mercato immobiliare milanese.
In fase di certificazione
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Verdi 3, 21013 Gallarate (VA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://rigaimmobiliare.it/