OPEN HOUSE
SABATO 25 OTTOBRE 10:00 /12:00 - PRENOTA LA TUA VISITA!
REBIBBIA - VIA G. CIAMICIAN 58 - PRIMO PIANO CON BALCONE
In una via tranquilla e residenziale, a pochi passi dalla fermata metro B Rebibbia e dalle principali arterie di collegamento della zona, proponiamo in vendita un appartamento di 66 mq posto al primo piano di una palazzina in tinta priva di ascensore.
Il contesto
La posizione è strategica: una zona in evoluzione, ben collegata con il centro città e servita da ogni comodità scuole, supermercati, negozi di quartiere e ampi spazi verdi.
Un equilibrio perfetto tra tranquillità residenziale e praticità urbana, ideale per chi cerca una casa funzionale o un investimento ad alta redditività.
Lappartamento
Limmobile si presenta da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare completamente gli ambienti secondo le proprie esigenze.
Gli spazi interni sono razionali e ben distribuiti, con affacci aperti e buona luminosità.
Attualmente composto da:
- Soggiorno con angolo cottura
- Due camere da letto
- Bagno con finestra
- Ripostiglio
- Balcone
Una soluzione versatile e con ottime potenzialità, perfetta per chi desidera creare la propria casa su misura o per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare in una zona ben servita e in costante crescita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Ugo Ojetti, 34, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/titanus