Annuncio inserito da:   STUDIO BRIANZA 1 SAS

vendita - appartamento - Via Zappello 1, Almenno San Bartolomeo (BG)

Zona: non indicata
Rif. P2428404
138.000€
  • 81  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 81 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: aria condizionata
    • Tipo riscaldamento: pompa di calore
    • Clase energetica: C
    • IPE: 75 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2006
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

In vendita a Villa d'Adda, proponiamo un appartamento composto da tre locali e doppi servizi di 81 metri quadrati e un panoramico terrazzo di 45 mq, al primo piano di un edificio di recente costruzione del 2006, dotato di ascensore.
L'immobile attualmente utilizzato come studio dentistico si trova in ottime condizioni di conservazione e gode di una vista panoramica mozzafiato, è in corso il cambio di destinazione d'uso.
Le spese condominiali ammontano a soli 90 euro mensili. L'appartamento è composto da 3 locali, di cui 2 camere da letto e 2 bagni, perfetto per ospitare una famiglia o per chi desidera avere uno spazio aggiuntivo come studio o ufficio.
Gli infissi sono in alluminio con doppio vetro garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico.
Dalla cucina e dalla cameretta si accede al grande terrazzo, un'area perfetta per rilassarsi e godersi la vista panoramica sul paesaggio circostante. Il riscaldamento è climatizzato, con un impianto ad aria che garantisce il massimo comfort in ogni stagione.
Il combustibile utilizzato è aria/elettrico, garantendo un'ottima efficienza energetica.
Inoltre, l'appartamento è dotato di allarme per garantire la sicurezza dei suoi abitanti e le tapparelle motorizzate. L'immobile si trova in una zona tranquilla e ben servita, con la comodità di avere un ascensore per accedere comodamente all'appartamento.
In totale, l'edificio è composto da soli due piani, garantendo una maggiore privacy e tranquillità.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo bellissimo appartamento a Villa d'Adda, contattaci per fissare una visita. All'interno del complesso vi è la possibilità di acquistare uno o più box singoli. LIBERO SUBITO.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Zappello 1 , Almenno San Bartolomeo (BG)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2428404
nome agenzia

STUDIO BRIANZA 1 SAS

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via F. Prinetti 3, 20044 Bernareggio (MB)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere