Annuncio inserito da:   Coldwell Banker FRG & Partners

vendita - appartamento - Via Giuseppe Mazzini 119, Viterbo

Zona: non indicata
Rif. P2430549
159.000€
  • 100  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 100 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 1
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Ci troviamo in Via Mazzini, incrocio con Via della Marrocca, nelle vicinanze di Porta della Verità, in un angolo del centro storico di Viterbo che racchiude testimonianze storiche e artistiche, qui troviamo infatti la Chiesa di San Giovanni in Zoccoli e la caratteristica fontana a fuso di Piazza Dante che raccontano la vita quotidiana del passato.
In questo contesto proponiamo in vendita un elegante e raffinato appartamento di mq 100 utili, posto al primo piano, l’immobile si distingue per l’armonia degli ambienti uniti al comfort.
Entrando ci accoglie un ingresso che ci conduce ad una conviviale cucina abitabile, seguono un soggiorno ed un salotto con balcone che affaccia sulla piazza. Continuando troviamo un grande bagno, due camere matrimoniali, una molto ampia con balcone e l’altra con piccola cabina armadio/ripostiglio e bagno privato.
Dall’affaccio della cucina si può ammirare il bellissimo rosone della chiesa di San Giovanni in Zoccoli, incorniciato come fosse una cartolina.
Appartamento pronto per essere abitato, luminoso, ogni ambiente è finestrato, parcheggio comodo, transito fuori dai varchi ZTL, lungo la via troviamo tutti i negozi di prima necessità e nelle vicinanze sono presenti vari istituti scolastici.
Ideale per chi non vuole rinunciare alle comodità, soluzione perfetta come residenza principale, seconda casa o investimento.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Giuseppe Mazzini 119 , Viterbo

annunci simili per te

Rif. annuncio P2430549
nome agenzia

Coldwell Banker FRG & Partners

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Piazza delle Erbe, 21 - Via Cairoli 28, 01100 Viterbo (VT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it