Annuncio inserito da:   RE/MAX Project

vendita - appartamento - via bellini 3, Savona

Zona: non indicata
Rif. P2432978
249.000€
  • 112  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 6 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 112 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: angolo cottura
    • Riscaldamento: con termovalvole
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 7 di 8
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1950
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Ti presento un bellissimo appartamento in vendita a Savona, uno dei gioielli della costa ligure.
Questo appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione abitativa pronta da abitare, in quanto si trova in ottimo stato e sarà libero al rogito.La casa ha una superficie totale di 112 metri quadrati, tutti utilizzati al meglio grazie alla disposizione dei 4 locali, tra cui 3 camere da letto e un luminoso soggiorno.
Il bagno è grande e ben attrezzato, mentre la cucina è comoda e dotata di un pratico angolo cottura.Costruito nel lontano 1950, l'appartamento è stato sempre ben mantenuto e presenta un ottimo stato di conservazione.
È inoltre completamente arredato, pronto per essere abitato fin da subito.Tra le caratteristiche più interessanti, c'è la presenza di un balcone, perfetto per godersi il clima mediterraneo e le belle giornate, e una soffitta, ideale per riporre gli oggetti di uso meno frequente.
Il riscaldamento è centralizzato, con un comodo contabilizzatore di calore, garantendo un buon risparmio energetico.L'appartamento si trova al penultimo piano di un elegante palazzo, dotato di ascensore, e gode di una buona esposizione, con tanta luce naturale durante tutto il giorno.
Inoltre, è situato in una zona strategica, vicino al mare e a tutti i servizi necessari.Infine, non posso non menzionare la camera da letto principale, che vanta una splendida cabina armadi, perfetta per chi ama avere gli spazi ben organizzati e in ordine.Che aspetti? Non lasciarti sfuggire questa ottima opportunità e contattami subito per visitare questo fantastico appartamento!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via bellini 3 , Savona

annunci simili per te

Rif. annuncio P2432978
nome agenzia

RE/MAX Project

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Ricci, 171/R, 17100 Savona (SV)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/project