BILOCALE COMPLETO DI ARREDO AL PIANO SECONDO, disponibile da febbraio 2026.
Nuova residenza in pieno centro storico a Monza, composta da 14 appartamenti oltre ai due commerciali al piano terra ed alle autorimesse nel cortile interno. Classe energetica A3, con riscaldamento e raffrescamento a pavimento tramite impianto geotermico; controllo e gestione della temperatura autonomi (impianto centralizzato con conta-consumi).
Appartamento bilocale al piano secondo composto da soggiorno con cottura, antibagno e bagno, camera matrimoniale. Dotato di arredo completo: cucina con elettrodomestici, soggiorno con divano-letto, bagno completo di doccia, camera completa di armadio e scrivania oltre al letto (mancano solo tv e lavatrice).
Appartamenti nel "corpo A" con affaccio sulla via Cortelonga dotati di ascensore, appartamenti nel "corpo B" con travi a vista e altezze interne generose. Corte molto luminosa e soprattutto silenziosa. Finiture di pregio. Clientela referenziata. Cauzione tramite fideiussione bancaria e pagamento del canone di tre mesi anticipati. Possibilità ampio box singolo all'interno dello stabile a 190/mese. Contratti di locazione 4+4. Canone soggetto a Iva del 10%. Disponibile da metà febbraio 2026.
I nostri contatti
Cell: 351 964 22 99 (attiva anche chat WhatsApp)
E-mail: info@whatandif.com
(Il compenso per la mediazione a carico del conduttore è pari al 15% più IVA, calcolato sul primo canone annuo a regime).
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cortelonga 10, 20900 Monza (MB)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.whatandif.com