Scandicci, località Casellina, in zona ben servita vendesi appartamento bilocale ristrutturato con resede frontale e tergale, posto al piano terreno con ingresso indipendente, no condominio.
Soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia.
Aria condizionata, pannelli fotovoltaici.
Possibilità recupero fiscale. Consegna prevista fine gennaio 2026.
Fotografie non rappresentative rendering.
Euro 220.000 AP98
L'agenzia Caterina Pirrone Immobiliare – Real Estate in Florence si occupa di compravendite e locazioni in Firenze e provincia, e per immobili di pregio in tutta la Toscana.
Il cliente e' seguito dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione del contratto. Serieta', esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della clientela.
Se richiesto, mettiamo a Vostra disposizione professionisti di nostra fiducia (geometra, architetto, avvocato, notaio, banche).
Trasparenza, Chiarezza e Professionalità
al Vostro servizio
Ci trovi qui:
Viale Europa 101, 50126 Firenze (FI)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.caterinapirroneimmobiliare.com