Negozio con attività  Centro estetico ben avviato a Monza
A pochi passi dal centro storico di Monza, in zona di forte passaggio e con ottima visibilità, 
proponiamo in vendita negozio con due ampie vetrine su strada e attività di centro estetico ben avviata, completa di arredi e attrezzature professionali.
Limmobile, in perfette condizioni, accoglie la clientela con un ampio ingresso e una luminosa reception. 
La struttura dispone di sei cabine completamente attrezzate e insonorizzate, due bagni (di cui uno con lavatrice) e un locale magazzino al piano interrato, collegato internamente da comoda scala.
È inoltre dotato di riscaldamento autonomo, impianto di raffrescamento ad aria e impianto audio per musica, per garantire comfort e atmosfera accogliente in ogni momen
to.
Grazie alla posizione strategica, alla clientela fidelizzata e alla cura degli ambienti, questa proposta rappresenta unopportunità imperdibile 
per chi desidera investire nel settore beauty o rilevare unattività immediatamente operativa, senza alcun intervento necessario.
 
											L'utente non ha inserito alcuna descizione
												 Ci trovi qui:
						
						Via P.R.Giuliani 10, 20900						Monza (MB)
						
												Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.valtortaimmobiliare.it