Annuncio inserito da:   RE/MAX City Home

vendita - casa semindipendente - Via Roma 245/247, Giarratana (RG)

Zona: non indicata
Rif. P2434662
65.000€
  • 653  mq
  • 12  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 6 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa semindipendente
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 653 mq
    • Locali: 12
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: triplo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1860
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: parzialmente
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

In una delle zone più suggestive della città di Monterosso Almo, si trova questa splendida Casa indipendente in Vendita, perfetta per chi desidera vivere in un'abitazione dalle caratteristiche uniche e dal fascino d'altri tempi. L'immobile si trova in una posizione strategica, vicina a tutti i servizi necessari ma allo stesso tempo immersa nella tranquillità costituita dagli spazi propri; due terrazze panoramiche, giardino privato.
Lo stato attuale della casa è libero al rogito. Costruita nel lontano 1860 denominato "Palazzo Scibilia", la Casa indipendente si sviluppa su più piani, tre fuori terra, per un totale di 653 metri quadrati complessivi.
Di questi, ben 520 metri quadrati sono calpestabili, garantendo così ampi spazi abitativi per tutta la famiglia. L'interno della casa è composto da 12 locali, di cui 4 camere da letto e 2 camerette, 2 bagni, perfetti per accogliere sia una grande famiglia che eventuali ospiti.
Lo stato di conservazione dell'immobile è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Gli infissi e le finestre sono in legno, garantendo un'ottima coibentazione termica e un'atmosfera calda e accogliente.
La casa è parzialmente arredata, offrendo già alcuni elementi essenziali per il proprio comfort. La cucina è abitabile e ben attrezzata, perfetta per preparare i pasti in famiglia o con gli amici.
Inoltre, la presenza di due balconi e di due terrazze panoramiche con vista che offrono la possibilità di godere dei bellissimi panorami circostanti e di trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. La proprietà comprende anche giardino privato, perfetto per trascorrere momenti di relax e di svago in totale privacy.
Inoltre, un triplo box auto e posti auto coperti per 3 veicoli e un posto auto scoperto aggiuntivo garantiscono la massima comodità per il parcheggio. Non mancano poi la cantina, il magazzino la soffitta e un vecchio frantoio, perfetti per riporre oggetti e attrezzi e per sfruttare al massimo lo spazio disponibile. In sintesi, questa Casa indipendente in Vendita a Monterosso Almo offre un'opportunità unica per vivere in un'abitazione storica e di grande pregio, circondata dalla bellezza della campagna siciliana e da tutti i comfort necessari per una vita serena e rilassante.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Roma 245/247 , Giarratana (RG)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2434662
nome agenzia

RE/MAX City Home

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Barriera del Bosco, 16, 95030 Gravina di Catania (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cityhome