RIF: GR-062-23
Appartamento trilocale in vendita a San Polo di Torrile, Via Verdi, 13, in zona residenziale a pochi minuti da Parma.
Soluzione abitativa di pregio, composta da un trilocale al primo piano, in ottimo stato di conservazione, con balcone, cantina e box auto incluso nel prezzo,
il tutto in un contesto residenziale tranquillo e servito, a pochi passi da negozi e trasporti pubblici.
Composizione:
Ingresso al primo piano sul grande e luminoso soggiorno di 26 mq, da cui si procede alla cucina di 8 mq. Il soggiorno è dotato di finestra e porta finestra esposta verso est con accesso al balcone di 6,5 mq, di forma squadrata, ideale per pranzi e cene all'aperto.
Tramite in disimpegno si prosegue nella zona notte, composta da una camera matrimoniale di 15 mq, una camera singola di 9 mq, e un bagno con finestra.
E' presente un comodissimo ripostiglio, utilissimo per riporre oggetti e utensili.
Split dell'aria condizionata in zona giorno e zona notte.
Una cantina e un box auto di 12 mq completano l'immobile.
Questo immobile è caratterizzato da un'ottima distribuzione degli spazi e da un'ottimo stato di conservazione, il tutto in un contesto residenziale tranquillo, anche se a pochi passi da tutti i servizi e a pochi minuti da Parma.
4 Buoni motivi per scegliere questo immobile:
APPARTAMENTO IN OTTIMO STATO DI CONSERVAZIONE
BALCONE
BOX AUTO INCLUSO NEL PREZZO
ZONA RESIDENZIALE TRANQUILLA, MA SERVITISSIMA, NEGOZI E TRASPORTI PUBBLICI A POCHI PASSI, IN UN CENTRO A POCHI MINUTI DALLA CITTA'
Infissi esterni: Legno con doppi vetri
Porta blindata
Pavimentazione: Gres porcellanato
Riscaldamento: Autonomo a metano
Aria condizionata, 2 Split, zona giorno e zona notte
Stato di manutenzione Interno: Ottimo
Stabile: Buone condizioni
Quota condominiale 40,00/mese circa
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Sandro Pertini, 21, 43044 Collecchio (PR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/plan