Annuncio inserito da:   RE/MAX Aurea

vendita - appartamento - Via Benvenuto Griziotti , Roma

Zona: non indicata
Rif. P2434715
229.000€
  • 105  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 105 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: angolo cottura
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: E
    • IPE: 76 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: triplo di 40mq
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2002
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Massimina – Via Benvenuto Griziotti

In una zona residenziale tranquilla e ben servita, adiacente a Casal Lumbroso e a pochi passi dall’Aurelia, proponiamo in vendita un APPARTAMENTO SU 2 LIVELLI con BOX AUTO, di circa 105 mq commerciali, situato all’interno di una piccola palazzina in cortina di recente costruzione, in ottime condizioni e caratterizzata da uno stile moderno e linee architettoniche tipiche delle nuove realizzazioni della zona.

L’immobile, disposto tra primo e secondo piano, offre ambienti luminosi e ben organizzati:
Al primo livello troviamo un soggiorno con angolo cottura e ripostiglio sottoscala, con accesso diretto ad un terrazzino vivibile, ideale per pranzi o momenti di relax all’aperto, due comode camere da letto ed un bagno finestrato con doccia. Entrambe le camere hanno accesso ad una seconda comoda balconata, con esposizione aperta, luminosa e riservata.

Tramite una scala interna si accede al piano superiore mansardato, accatastato come SOFFITTA e dove gli ambienti sono attualmente adibiti a 2 ulteriori camere; troviamo inoltre un secondo bagno con vasca e dotato di aeratore ed ulteriori ripostigli sottotetto realizzati per sfruttare la parte più bassa.

La proprietà è nel complesso in ottime condizioni interne, la porta d'ingresso è blindata, è dotata di infissi in alluminio con doppi vetri e zanzariere scorrevoli e tende da sole.

Completa la proposta un ampio BOX AUTO, di circa 40 Mq, dotato di serranda basculante ed accessibile sia dalla rampa carrabile su strada, sia direttamente a piedi dal cortile condominiale tramite una scala.

La zona, già servita da diversi negozi e servizi di pubblica utilità, è interessata da un importante intervento di riqualificazione urbana che contribuirà a valorizzare ulteriormente il quartiere. È infatti in corso la realizzazione di un nuovo parco pubblico, proprio adiacente Via Benvenuto Griziotti, con aree verdi, giochi per bambini e spazi dedicati alla collettività. Il progetto prevede anche nuovi parcheggi con pavimentazione drenante e opere di contenimento per migliorare la sicurezza e l’accessibilità dell’area. A questo intervento si aggiunge la costruzione del nuovo centro polifunzionale, già in avanzato stato di realizzazione, che restituirà ai residenti servizi e spazi di aggregazione, contribuendo a rendere il quartiere più moderno, vivibile e a misura di famiglia.

Una soluzione ideale per chi desidera un’abitazione moderna, spaziosa e funzionale, in un contesto residenziale di recente sviluppo ed in via di ulteriore riqualificazione, ben collegato sia con Roma che con il litorale di Fiumicino.

COLLABORIAMO CON TUTTE LE AGENZIE

La richiesta è di Euro 229.000,00 - Classe Energetica E (IPE 76,16 kWh/mq)

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Benvenuto Griziotti , Roma

annunci simili per te

Rif. annuncio P2434715
nome agenzia

RE/MAX Aurea

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Giorgio Giorgis, 126, 00054 Fiumicino (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/aurea