VIAREGGIO - QUARTIERE VARIGNANO
L' Immobiliare "Il Mare" di Farnocchia anna Maria propone in vendita in zona Varignano appartamento di ampia metratura, con ascensore.
L'immobile si trova al 4°e ultimo piano di palazzina condominiale, con una superficie di circa 110 mq. è in buone condizioni di manutenzione ed è luminosissimo.
Si compone di: ingresso, sala, cucina abitabile, ripostiglio, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera media e cameretta, due bagni con doccia, balconi, è inoltre corredato di aria condizionata, ascensore, una cantina/ripostiglio al piano terra e un posto auto coperto assegnato.
Rif 29
Richiesta euro 233.000,00
Seguitemi anche sulla mia pagina FACEBOOK cercami a Agenzia Immobiliare Farnocchia.
Per ovvi motivi di privacy, l'indirizzo segnalato è volutamente diverso dalla sua reale ubicazione, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze, per maggiori informazioni contattare Anna Maria al 3385315000
L'immobiliare " IL MARE " di Farnocchia Anna Maria si trova in via Cairoli n. 20 nel cuore di Viareggio, a pochi passi dal centro commerciale e dai Viali a mare. La passione per questo lavoro ci porta costantemente a una ricerca continua e mirata di nuovi immobili anche per i clienti più esigenti, per questo nel nostro archivio siamo certi di trovare l'oggetto che state cercando, il nostro lavoro si base comunque anche su una stretta collaborazione che da anni svolgiamo con qualificate agenzie radicate sul territorio, al fine di poter trovare in breve tempo la casa dei vostri sogni. ANNA MARIA sarà ben lieta di proporvi ulteriori soluzioni immobiliari e altre interessanti proposte. VI ASPETTO.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A ANNA MARIA CELL: 3385315000.
email: imm.farnocchia2015@gmail.com
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cairoli, 20, 55049 Viareggio (LU)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere