Rif: MS-003-160
Bifamiliare di nuova costruzione, completamente arredata ed ultimata con vista lago a Polpenazze del Garda!
L'immobile si sviluppa su due livelli più seminterrato e per godere al meglio del sole e della vista lago l'immobile la zona giorno è situata al piano primo con ampio e luminoso ambiente di circa 98 mq con soggiorno e cucina, terrazza di 23 mq con panoramica vista lago, loggia di 7 mq, balcone di 3 mq e bagno di servizio.
La zona notte di circa 102 mq è a piano terra con ingresso, 3 camere da letto di generose dimensioni (2 dotate di bagno privato), disimpegno, terzo bagno e porticato di circa 23 mq. 
Il piano seminterrato di circa 90 mq si compone di garage doppio, cantina, bagno/lavanderia. 
Finiture ricercate e di qualità, alta efficienza energetica con isolamento, serramenti in alluminio con triplo vetro, riscaldamento a pavimento e aria condizionata, vmc, allarme e tanto altro.
Esternamente completano la proprietà circa 490 mq di giardino esclusivo.
Pronta e abitabile da subito.
Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.
											L'utente non ha inserito alcuna descizione
												 Ci trovi qui:
						
						via Giorgio Strehler 19, 25080						Calvagese della Riviera (BS)
						
												Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.edilfin.com