A soli 50 km da Firenze, 5 km dalla stazione ferroviaria e 600 metri dal paese, proponiamo una splendida colonica del XVI secolo, completamente ristrutturata e arredata, facilmente raggiungibile tramite strada asfaltata.
La proprietà comprende circa 19 ettari di terreno suddivisi in bosco, seminativo, pascolo ed erbe aromatiche, ideali per attività agricole, agrituristiche o semplicemente per chi desidera ampi spazi immersi nella natura.
Labitazione principale, di circa 200 mq, è composta da 8 vani, 3 bagni, camino, forno a legna e riscaldamento autonomo a GPL.
Completano la proprietà circa 400 mq di annessi agricoli, tra cui stalla con box per cavalli, fienile, granaio e laboratorio per la smielatura.
Allinterno del terreno sono presenti tre sorgenti naturali, una risorsa preziosa per lapprovvigionamento idrico e le attività ruraliUna soluzione ideale per chi cerca una residenza indipendente, immersa nella tranquillità, ma allo stesso tempo ben collegata e pronta per essere abitata o utilizzata per progetti agricoli e turistici.
Richiesta: 800.000,00 Euro.
Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. L'Ape è in fase di definizione. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
 
											L'utente non ha inserito alcuna descizione
												 Ci trovi qui:
						
						Via G. Marconi, 13Rosso, 50131						Firenze (FI)