In posizione centralissima, via Marsala 27, a pochi passi dell'isola pedonale di San Benedetto del Tronto, proponiamo in vendita un appartamento posizionato al piano primo senza ascensore di una piccola palazzina di soli due piani.
Questo trilocale, di circa 76 mq, risulta ottimamente distribuito negli spazi interni. Si compone di ampia e luminosa zona living con annesso spazio cottura, due camere da letto matrimoniali, due bagni entrambi con finestra e doccia.
L'appartamento, è stato realizzato con finiture di alta qualità. Grès porcellanato su zona giorno e notte, resina nei servizi con sanitari sospesi, riscaldamento a pavimento e split per aria condizionata con pompa di calore, infissi in legno e vetro doppio con apertura a ribalta, portone d'ingresso blindato.
Unico nel suo genere per chi cerca un appartamento elegante situato nel centro di San Benedetto del Tronto, vicino al mare ed ai principali servizi, con ingresso indipendente e in una palazzina costituita da soli due appartamenti.
 
											L'utente non ha inserito alcuna descizione
												 Ci trovi qui:
						
						Viale de Gsperi 14, 63074						San Benedetto del Tronto (AP)
						
												Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliarepaccoi.it