Annuncio inserito da:   Lorenzo Fazio

vendita - appartamento - Via Sardi 28, Varazze (SV)

Zona: non indicata
Rif. P2438889
210.000€
  • 58  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: meno di 1 giorno
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 58 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: angolo cottura
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: 149 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1970
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Bilocale Moderno e Funzionale in Zona Comoda a Varazze
Presentiamo un bilocale di 58 mq situato in una palazzina degli anni '70 in Via Sardi. L'immobile gode di una posizione strategica grazie al doppio ingresso condominiale, con accessi sia da Via Sardi che da Via Garea, rendendo particolarmente comodo il parcheggio dell'auto nella zona. L'appartamento è situato al primo piano (senza ascensore).
Interni Luminosi e Ristrutturazione Intelligente
L'immobile si apre su un soggiorno spazioso che unisce in modo armonioso la zona relax, la zona pranzo e un pratico angolo cottura. La casa beneficia di una recente cura estetica: il proprietario ha posato un laminato effetto parquet che dona calore e luminosità agli ambienti e ha svecchiato il bagno cambiando gli elementi e il lavabo.
Dal soggiorno si accede alla balconata vivibile esposta a Sud, uno spazio ideale per un tavolino e per godersi momenti all'aperto.
La zona notte, accessibile tramite un disimpegno, è composta da una camera da letto matrimoniale e da un bagno finestrato completo di vasca. Entrambi gli ambienti sono esposti a Nord, garantendo tranquillità.
Vantaggi Unici e Posizione Strategica
L'appartamento include una porzione di lastrico solare condominiale, un valore aggiunto da non sottovalutare. Inoltre, la palazzina ha già deliberato e pianificato importanti lavori di rifacimento del corpo (facciata) e del lastrico, oltre all'aggiornamento dell'impianto TV condominiale, eliminando future preoccupazioni per l'acquirente.
Grazie alla sua posizione strategica, comoda alla ferrovia, al centro storico e alle spiagge, questa casa rappresenta un'opportunità eccezionale:

Ideale come prima casa a un prezzo accessibile.
Perfetta come seconda casa o investimento da mettere a reddito.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Sardi 28 , Varazze (SV)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2438889
nome agenzia

Lorenzo Fazio

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via coda 21, 17019 Varazze (SV)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.immobiliare21.com/default.aspx