In una delle aree residenziali più ambite e ben servite di Siracusa, precisamente tra Viale Zecchino e la parallela Via Sofio Ferrero, proponiamo la vendita di un ampio e luminoso appartamento di 5 vani, ideale per famiglie che cercano comodità, spazi generosi e vicinanza a ogni servizio.
La zona Zecchino è da sempre sinonimo di praticità e vivibilità, grazie alla sua posizione strategica: è ottimamente collegata al centro città e vanta una fitta rete di infrastrutture e attività commerciali (supermercati, scuole, farmacie, uffici e negozi di ogni genere), permettendo di svolgere le commissioni quotidiane anche a piedi.
L'immobile, situato al quinto e ultimo piano di un condominio (uno dei soli due appartamenti al piano), sviluppa una superficie catastale di 135 mq ed è così composto:
Zona Giorno: Ingresso su salone doppio molto luminoso, con affaccio su un comodo balcone che espone direttamente su Via Sofio Ferrero.
Zona Notte: Due spaziose camere da letto anch'esse balconate su Via Sofio Ferrero, e una cameretta con affaccio sul cortile interno.
Servizi: Cucina abitabile anch'essa con balcone sul cortile interno, doppi servizi e un pratico ripostiglio.
L'appartamento si presenta in buone condizioni e gode di una tripla esposizione che garantisce luminosità e un buon ricircolo d'aria.
A completamento della proprietà, e elemento di grande valore nella zona, vi è un comodo Garage di 16 mq soppalcato all'interno del condominio recintato.
Questa soluzione rappresenta una scelta ideale per chi desidera un'abitazione funzionale, dagli ampi spazi e inserita in un contesto residenziale signorile e centralissimo.
DOMUS Sicilia Immobiliare è un'agenzia immobiliare che si impegna a trovare la soluzione abitativa perfetta per te. Con anni di esperienza nel settore, garantiamo professionalità e affidabilità nel soddisfare le tue esigenze abitative.
Ci trovi qui:
via Milo 28, 00000 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere