Appartamento al primo ed ultimo piano, con ingresso indipendente, della superficie di circa 60 mq, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (una matrimoniale e una doppia) e un bagno con box doccia.
Labitazione dispone inoltre di un bel balcone panoramico di circa 7 mq, perfetto per godersi momenti di relax allaperto durante la bella stagione.
La proprietà fa parte di un piccolo edificio di nuova costruzione, composto da sole poche unità abitative e dotato di ampia corte comune, zona relax e piccola piscina con nuoto controcorrente.
La consegna è prevista per fine marzo 2026, con la possibilità per lacquirente di personalizzare le finiture interne, scegliendo pavimenti, rivestimenti e colore delle porte.
Lappartamento sarà dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo, oltre a riscaldamento a pavimento con pompa di calore, garantendo comfort e risparmio energetico in ogni stagione.
La posizione è tranquilla e panoramica, situata nella zona residenziale sopra la spiaggia, a pochi minuti di auto dal centro e da tutti i principali servizi.
È disponibile, con sovrapprezzo di 20.000, un comodo garage al piano interrato dello stesso fabbricato.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale De Gasperi 113, 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.spinamarchei.it