Annuncio inserito da:   Think Tank Realtor

vendita - villa a schiera - Via del Bosco , Gravina di Catania (CT)

Zona: non indicata
Rif. P2439938
225.000€
  • 200  mq
  • locali
  • C. E.

dettagli

Inserito: meno di 1 giorno
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 200 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1996
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Villetta accorpata in vendita a Mascalucia – ampio giardino, garage doppio e spazi luminosi

A Mascalucia, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita una interessante villetta accorpata da un solo lato, caratterizzata da ambienti funzionali, ottima esposizione e ampi spazi esterni.


Descrizione dell’immobile
La casa si sviluppa su più livelli:

Piano seminterrato: una spaziosa cantina con cucina attrezzata e sala da pranzo adiacente, ideale per momenti conviviali. Da qui si accede al vano lavanderia con affaccio esterno, pratico e ben organizzato.
Piano terra: una luminosissima zona giorno con doppia uscita che conduce sia al giardino anteriore che a quello posteriore, perfetti per vivere all’aperto durante tutto l’anno. Completa il piano un bagno di servizio.
Primo piano: una grande camera matrimoniale, facilmente divisibile per creare una seconda cameretta se necessario, e un bagno completo. Le scale in legno conferiscono eleganza e calore agli interni.

Spazi esterni e pertinenze
La villetta è circondata da oltre 500 mq di giardino privato, arricchito da aree terrazzate che donano movimento e personalità agli spazi esterni.
Dispone inoltre di un garage doppio con passo carrabile indipendente, e numerosi posti auto condominiali all’interno del residence, che garantiscono comodità e facilità di parcheggio.


Punti di forza
Villetta accorpata da un solo lato
Ampia metratura interna ed esterna
Cantina con cucina e sala da pranzo
Doppio giardino privato
Garage doppio e posti auto nel residence
Zona tranquilla e ben collegata

Ideale per chi cerca
Una villetta a Mascalucia con spazi esterni vivibili, garage ampio e ambienti luminosi, perfetta per famiglie o per chi desidera una soluzione indipendente con tutte le comodità.

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio P2439938
nome agenzia

Think Tank Realtor

contatta l'utente

Think Tank Realtor è un' agenzia immobiliare Italiana specializzata nella vendita e nell' affitto di proprietà di alto livello e di proprietà residenziali.

Con una consolidata esperienza nel settore, ci impegniamo ad offrire un servizio impeccabile ai nostri clienti.

Siamo un Team di professionisti esperiti ed appassionati, dedicati a guidare i nostri clienti attraverso il complesso processo di acquisto e affitto di una residenza di prestigio.

Con un approccio orientato al cliente e una conoscenza approfondita del mercato immobiliare, siamo qui a trasformare i sogni dei nostri clienti in realtà fornendo soluzioni abitative su misura che superano le aspettative.


Ci trovi qui:
Via Antioco 10, 96100 Siracusa (SR)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: thinktankrealtor.it