Locale commerciale in vendita Via Calefati 184
In posizione centrale e ben servita, tra Via De Rossi e Via Quintino Sella, proponiamo in vendita un locale commerciale disposto su due livelli, in buone condizioni generali.
Limmobile dispone di una vetrina fronte strada, con accesso diretto dal marciapiede, che garantisce ottima visibilità e luminosità.
La superficie complessiva è di circa 120p m², suddivisa in:
Piano terra: ambiente principale destinato alla vendita o ricezione del pubblico; piccolo servizio e area lavorazione retrostante
Piano interrato: locale deposito/retro, collegato internamente mediante scala.
Il locale è dotato di impianto elettrico a norma, pavimentazione in buono stato, servizio igienico, e saracinesca motorizzata.
Grazie alla posizione strategica, nel cuore della città e nelle immediate vicinanze di attività commerciali e professionali, limmobile rappresenta unottima opportunità di investimento, sia per uso diretto che per reddito.
Scheda tecnica:
Categoria catastale: C/1
Superficie piano terra mq 63
superficie piano interrato mq 55
superficie commerciale mq 90
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via Calefati n.15/A, 70100 Bari (BA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/acquachiara