Propongo immobile a Crispano sul Corso Principale.
L'appartamento è di 60 metri quadrati, suddiviso attualmente in due piani con ingressi separati ma con possibilità di fare una scala interna e creare un'appartamento comodo e funzionale ,perfetto per una coppia o una piccola famiglia.
La zona giorno è composta da soggiorno, cucina e bagno
La zona notte, invece, è composta da una camera da letto con possibilità di creare un secondo bagno.
L'immobile risulta completamente da ristrutturare e quindi realizzarlo a proprio gusto con possibilità di creare un'appartamento per una piccola famiglia, o di creare come uso investimento due piccoli monolocali con rendita assicurata.
La posizione dell'immobile è strategica, vicina a tutti i principali servizi e attività commerciali, come supermercati, scuole, farmacie e negozi.
In pochi minuti a piedi si può raggiungere anche la fermata dell'autobus, che collega Crispano con le principali città limitrofe. In sintesi, questo appartamento in vendita a Crispano è un'ottima opportunità per chi desidera una soluzione abitativa comoda e funzionale, in una zona tranquilla e ben servita.
Posto auto condominiale.
Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa accogliente casa.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Vittorio Emanuele, 58/60, 80021 Afragola (NA)
Web: www.remax.it/futurocasa