vendita - appartamento - via di vittorio 15, Vergiate (VA)

Zona: non indicata
Rif. P2440710
85.000€
  • 75  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 75 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: a pavimento
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1970
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

L'appartamento in vendita si trova nel centro di Vergiate, in una posizione strategica vicino ai principali servizi e alle vie di comunicazione. L'immobile si presenta in ottime condizioni e gode di uno stato attuale libero al rogito, garantendo una compravendita facilitata e veloce.
L'appartamento si estende su una superficie totale di 75 metri quadri, di cui 68 metri quadri calpestabili. L'immobile è composto da due locali, tra cui una spaziosa e luminosa camera da letto, ideale per ospitare una coppia o una persona singola. L'ampio soggiorno è il cuore della casa e rappresenta lo spazio ideale per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti in compagnia con accesso allo splendido balcone al quale tutti i locali hanno accesso. Il cucinotto è uno spazio prezioso per organizzare ottimi pasti. L'ampio bagno è funzionale e dotato di tutti i comfort necessari per il benessere quotidiano.
L'appartamento viene venduto arredato. L'immobile si trova al terzo e ultimo piano di un edificio ben tenuto, che offre una piacevole vista sulle verdi colline circostanti.
La posizione al piano alto assicura inoltre una buona illuminazione naturale e una piacevole brezza durante le giornate più calde. In sintesi, questo appartamento in vendita a Vergiate è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna e ben curata, in una zona tranquilla ma comoda ai servizi.
Le spese condominiali ammontano a circa 200 euro al mese e coprono i costi di manutenzione delle parti comuni, dell'ascensore oltre al riscaldamento e all'acqua calda sanitaria (contacalorie).
L'ultimo intervento di ristrutturazione è stato effettuato di recente, assicurando un'abitabilità immediata e un look moderno ed elegante.
Un'ottima opportunità per chi desidera trovare la propria casa dei sogni in una delle zone più ricercate del territorio.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via di vittorio 15 , Vergiate (VA)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2440710
nome agenzia

RE/MAX Centro Professionisti Immobiliari

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Piazza San Lorenzo, 9, 21013 Gallarate (VA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cpi