INDIPENDENTE SU 3 ELEVAZIONI DI 90 MQ, VANI 4.
VIA NAPOLI BRACCONERI N° 181 / VIA ANGELO ARONA N° 25 - TROINA.
A Troina, a 2 minuti di distanza da "La Cittadella dell'Oasi", presentiamo in vendita un INDIPENDENTE di 90 mq, vani 4 distribuiti su 3 livelli fuori terra. L'immobile si presenta da riammodernare. Ideale per casa vacanza o per seconda abitazione.
COMPOSIZIONE:
Ingresso principale da via Napoli Bracconeri, troviamo al piano terra vano adibito al momento a lavanderia e bagno, tramite scala si accede al primo piano dove troviamo camera da letto con affaccio su strada principale e con ripostiglio e altra cameretta, al secondo piano soggiorno balconato e cucina con lavanderia e doppio servizio. In questo piano è presente un secondo ingresso da via Angelo Arona.
SITUAZIONE URBANISTICA E CATASTALE:
Immobile ante '42. Regolare Concessione Edilizia del '92 per demolizione e ricostruzione e modifica parziale dei prospetti con relazione tecnica allegata e relativi elaborati grafici.
Docfa del 2017 per variazione topomastica e deposito planimetria ex novo.
A.P.E in fase di rilascio.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95123 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum