Incantevole casa di campagna con uliveto e terreno pianeggiante Contrada Dicchiara, Chiaramonte Gulfi
Immersa nella quiete della campagna di Contrada Dicchiara, presentiamo in vendita una splendida proprietà con terreno pianeggiante e ben curato, ideale per chi ama la natura e la vita allaria aperta.
La proprietà vanta oltre 25 alberi di ulivo e vari alberi da frutto, perfetti per godere dei prodotti genuini della terra.
È presente un pozzo trivellato, una cisterna per la raccolta dellacqua e un ampio spazio esterno, ideale per trascorrere le belle giornate destate in totale relax, tra natura e privacy.
La zona è ben servita da supermercati, tabacchi, chiese e scuole, e la posizione è ottimamente collegata con Comiso, Vittoria, Acate, Ragusa e Chiaramonte Gulfi.
La proprietà confina sul retro con lautostrada RagusaCatania, questo permette allo stesso tempo di raggiungere comodamente e in poco tempo le principali città e servizi.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in campagna senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei servizi vicini.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via U. La Malfa, 47/49, 96100 Siracusa (SR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum6