Sei alla ricerca di una proprietà in centro a Vieste? Appartamento con vista mare in vendita Via Gorizia, 12, Vieste
In Via Gorizia, 12, nel pieno centro di Vieste, proponiamo in vendita un appartamento luminoso e ben tenuto situato al terzo piano di una palazzina in buono stato di manutenzione.
Limmobile è composto da una cucina abitabile con balcone dal quale si può ammirare anche il mare, un bagno ristrutturato di recente, due camere da letto, una cameretta e un ripostiglio.
Gli ambienti risultano ariosi e ben distribuiti, ideali per una comoda vivibilità quotidiana o per trascorrere piacevoli soggiorni estivi.
La posizione è uno dei principali punti di forza di questa proprietà:
a soli 100 metri dai giardini pubblici,
150 metri dal porto turistico e dal parcheggio del porto,
500 metri dal lungomare Europa, una delle passeggiate più suggestive della città.
Larea è centrale e perfettamente servita da negozi, ristoranti, bar e tutti i principali servizi, rendendo lappartamento ideale sia come residenza principale che come casa vacanze o investimento immobiliare.
Una soluzione completa, in una delle zone più richieste di Vieste, dove la vicinanza al mare e la comodità del centro si incontrano in un equilibrio perfetto.
Indirizzo: Via Gorizia, 12 Vieste (FG)
Vista mare zona centralissima ottimo stato
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Santa Maria di Merino, 44, 71019 Vieste (FG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/qualityimmobiliare