IMMOBILIARE CASAMOOD propone in vendita a Leno una VILLA SINGOLA su piano unico con semi interrato, circondata da un ampio giardino privato su quattro lati.
Labitazione, ben tenuta e pronta da abitare, si sviluppa al piano rialzato (accesso tramite pochi scalini) e accoglie una zona giorno spaziosa e luminosa, con soggiorno di grandi dimensioni facilmente divisibile per ricavare una seconda camera da letto e una cucina separata abitabile.
La zona notte comprende una camera matrimoniale e un bagno con vasca.
Al piano seminterrato, completamente abitabile (altezza 2,70 m), trovano spazio una lavanderia con servizio, un ripostiglio, tre ampie stanze da adattare in base alle proprie esigenze e il garage.
Allesterno, un giardino curato su tutti i lati e una pratica legnaia completano la proprietà.
Dotata di riscaldamento autonomo a radiatori e pavimenti in parquet nella zona notte, questa villa rappresenta una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazi generosi e comfort in una zona residenziale tranquilla di Leno.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Giacomo Matteotti, 54, 25016 Ghedi (BS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: WWW.immobiliarecasamood.it