PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
MONTOPOL VAL DARNO LOCALITA CAPANNE
Proponiamo la vendita esclusiva di una bella villetta indipendente di circa 130 mq, libera su quattro i lati, ristrutturata e mantenuta in buone condizioni. Il fabbricato è circondato da un giardino di circa 500 mq, completamente recintato, con ampi spazi per il parcheggio con resede pavimentato. La villa è disposta su due livelli, al piano terra troviamo due locali e un ripostiglio comodi per essere utilizzati come cantina, lavanderia, oltre al bagno. Il piano primo è collegato a questo livello internamente attraverso una piattaforma elevatrice tipo ascensore.
Al piano primo trovano spazio ampio soggiorno con accesso diretto ad un terrazzo, cucinotto , ripostiglio, due camere e bagno.
Poco discosto dal fabbricato principale troviamo una stanza di circa 18 mq con camino da utilizzare come taverna o altro secondo le necessità del futuro acquirente.
Le condizioni della proprietà sono molto buone e non ci sono lavori impellenti da realizzare per essere da subito abitata.
Labitazione dispone dellaria condizionata e di un pozzo artesiano sito nel giardino ed è collegata a tutti i servizi come fognatura e acquedotto.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
località Bartoloni 19/a, 55011 Altopascio (LU)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.agenziaimmobiliareasip.com