Logistica in locazione nelle adiacenze del comune di Fontanellato (PR)
Capannone ad uso logistico di ca. mq. 10.200 con baie di carico e uffici
Proponiamo in locazione, di prossima realizzazione e consegna a 15 mesi, su un area di 18.400 mq, ampio capannone ad uso logistico nel comune di Fontanellato (PR). Edificato con le più recenti tecniche e materiali di qualità, distante km 6.00 dallautostrada A1 (casello Fidenza) in zona strategicamente comoda rispetto alle principali arterie stradali, che ne facilitano l'accesso e la distribuzione delle merci. L'immobile in progetto approvato è caratterizzato da una superficie totale di circa 10.200 mq, con altezza di mt. 12,00 (sotto trave mt. 11,30), che consente una gestione ottimale degli spazi e delle operazioni logistiche.
Il capannone sarà dotato di numerose baie di carico, perfette per facilitare le operazioni di carico e scarico delle merci in modo rapido ed efficiente. È prevista inoltre un'area uffici di ca. mq. 600, che consente di gestire le attività amministrative e operative in un ambiente separato e funzionale.
L'area esterna di pertinenza offre ampi spazi per la manovra dei mezzi e il parcheggio, garantendo un flusso ottimale delle operazioni di carico e scarico!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sogim.net