Annuncio inserito da:   Gescom

vendita - palazzo/stabile - Via Guglielmo Marconi , Verdello (BG)

Zona: non indicata
Rif. A3169/25BIS
1.271.788€
  • 2463  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 5 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: palazzo/stabile
    • Stato: in costruzione
    • Superficie: 2463 mq
    • Locali: 1
    • Bagni: 0
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

NUOVA PROPOSTA

IMMOBILE LIBERO

Trattasi di stabile sito a Verdello (BG), in Via Guglielmo Marconi, composto da due edifici distinti, Edificio A ed Edificio B, entrambi sviluppati su quattro piani fuori terra e collegati internamente da scala e ascensore.
Edificio A
- Piano terra: composto da ingresso e più vani in corso di costruzione.
- Piano primo: interamente in corso di costruzione, con disimpegni, più vani e cinque balconi.
- Piano secondo: analogo al primo, composto da disimpegni, più vani in corso di costruzione e cinque balconi.
- Piano terzo: composto da disimpegni, più vani in corso di costruzione e copertura piana con impianti.
Edificio B
- Piano terra: composto da ingresso e più vani in corso di costruzione.
- Piano primo: interamente in corso di costruzione, con disimpegno, scala, ingresso e più vani, oltre a quattro balconi.
- Piano secondo: analogo al primo, composto da disimpegno con scala, ingresso, più vani e quattro balconi.
- Piano terzo: composto da scala interna, più vani in corso di costruzione e uscita su copertura piana.
L'intero complesso è attualmente in corso di costruzione, con ampi spazi e potenzialità di sviluppo in un contesto residenziale.

Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di BERGAMO con MARTINO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Guglielmo Marconi , Verdello (BG)

annunci simili per te

Rif. annuncio A3169/25BIS
nome agenzia

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Cell: click per vedere