In corso Siracusa, in zona Santa Rita, a pochi passi da Corso Sebastopoli, nelle strette vicinanze di Parco Rignon, proponiamo appartamento al piano sesto in stabile anni '70 dotato di ascensore.
La soluzione è ben collegata alle principali vie della città con mezzi pubblici, come le linee bus 5 e 55, e comoda a tutti i servizi di prima necessità, come negozi, supermercati ed il famoso mercato rionale di Santa Rita.
L'immobile, in ottime condizioni interne, è composto da ingresso, tinello con cucinino e uscita sul primo balcone con affaccio sull'interno cortile, due camere, di cui una adibita a soggiorno con accesso al secondo balcone che affaccia su corso Siracusa, comodo ripostiglio e bagno con finestra.
L'appartamento risulta luminoso per tutto l'arco della giornata grazie alla TRIPLA esposizione.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
Riscaldamento centralizzato con termovalvole.
L'immobile è dotato di porta blindata, zanzariere e fibra ottica.
Inoltre, la soluzione viene venduta comprensiva di cucinino.
Libero al rogito.
L'appartamento viene proposto ad Euro 189.000,00.
PER INFORMAZIONE 011.5690770 - 391.7502257
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
corso racconigi,15/h, 10100 Torino (TO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.studiobeccuti.it