Capannone in vendita Zona Industriale di Brindisi
Proponiamo in vendita un capannone industriale in ottimo stato, categoria catastale D/1 (opifici e locali destinati ad attività industriali), con una superficie complessiva di 1.345 mq.
La proprietà è così composta:
Uffici: circa 500 mq distribuiti su due livelli, attualmente locati fino a marzo 2031 con una rendita annua di 30.000.
Magazzino: circa 875 mq, in parte con altezza interna di 6,20 m e in parte sviluppato su due livelli, suddiviso in 6 vani e 5 servizi (come da planimetrie e prospetti allegati). Attualmente libero.
Completano la proprietà un piazzale di circa 1.700 mq, ideale per ampie manovre di carico/scarico e per il parcheggio.
Soluzione adatta sia per uso produttivo sia come investimento, grazie alla presenza di un contratto di locazione già in corso e agli spazi versatili che la struttura offre.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Orazio, 23, 00193 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it/bodini