Annuncio inserito da:   Pronto Casa

vendita - appartamento - Via Umberto I° 27, Cagnano Varano (FG)

Zona: non indicata
Rif. P2451058
68.000€
  • 132  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 132 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: cucinotto
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: 290 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1965
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Immobiliare PRONTO CASA propone in **VENDITA** a Ischitella via Umberto I°, soluzione abitativa INDIPENDENTE di circa 105mq (utili), disposta su più livelli e situata in prossimità della Piazza Centrale del paese. L’immobile si sviluppa al Piano TERRA, PRIMO e SECONDO con TERRAZZO PANORAMICO.

COMPOSIZIONE:
Piano TERRA
=> SOGGIORNO;
=> CUCINA;
=> RIPOSTIGLIO;

Piano PRIMO
=> SALA;
=> DUE CAMERE;
=> BAGNO;

Piano SECONDO
=> CAMERA;
=> BAGNO;
=> TERRAZZO PANORAMICO;

CARATTERISTICHE:
>> L'appartamento si compone di più locali, tra cui 2 camere da letto e 2 bagni, ideale per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera spazi ampi e confortevoli.
>> L'immobile presenta riscaldamento autonomo, alimentato a metano, garantendo un notevole risparmio energetico, l'impianto è realizzato con radiatori che garantiscono un'ottima distribuzione del calore in ogni ambiente.
>> L'appartamento viene venduto non arredato, offrendo così la possibilità di personalizzarlo secondo i propri gusti ed esigenze.
>> L'immobile dispone inoltre di un balcone, ideale per godersi momenti di relax e di un terrazzo, perfetto per organizzare cene e momenti di armonia all'aperto nella bella stagione.
>> L'appartamento si presenta rifinito e pronto all'uso ed è dotato di impianto montascale per consentire il raggiungimento dei piani superiori anche a coloro con difficoltà nei movimenti.

CONTESTO:
L'immobile è situato in zona Semicentrale con ubicazione comoda e facilmente raggiungibile a poca distanza dalla Piazza Centrale del Paese. Si presenta in buone condizioni generali, nelle vinanze sono presenti i servizi essenziali quali attività commerciali e varie, inoltre a pochissimi metri è presente la fermata per i mezzi di trasporto pubblico, comoda per poter gestire liberamente gli spostamenti nei paesi limitrofi.

** RICHIESTA......................€uro 68.000,00 **
** OCCASIONE DI INVESTIMENTO PER RESIDENTI O PER CASA VACANZA **

Per maggiori informazioni, visite o consulenza e prefattibilità di mutuo (GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO)
rivolgersi a:

Agenzia "PRONTO CASA" Vico del Gargano
Via Papa Giovanni XXIII, 83.
Tel. 0884.993973 -- WhatsApp 388.5684894
@mail: vicodelgargano@immobiliareprontocasa.com
Sito Web: ...

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Umberto I° 27 , Cagnano Varano (FG)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2451058
nome agenzia

Pronto Casa

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
via antonio gramsci,224, 71015 San Nicandro Garganico (FG)

Mail: click per vedere | Web: www.immobiliareprontocasa.com