TRILOCALE CON CANTINA E BOX PRESEZZO
A Presezzo, in tranquillo contesto condominiale, proponiamo ampio appartamento caratterizzato da spazi generosi e grande potenziale.
Limmobile, libero subito, si trova a piano rialzato ed è composto da ingresso, cucina abitabile separata, luminoso soggiorno di grandi dimensioni, due camere da letto spaziose e bagno.
La zona giorno affaccia su un balcone vivibile, mentre un secondo balcone è accessibile dalla camera matrimoniale. Lappartamento dispone di riscaldamento centralizzato, soluzione pratica e comoda per una gestione ottimale dei consumi.
Completano la soluzione cantina e box singolo inclusi nel prezzo.
Le finiture risalgono agli anni 70 e lappartamento necessita di interventi di ristrutturazione, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio stile.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Martiri della Libertà, 14, 24040 Arcene (BG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/expo