Annuncio inserito da:   RE/MAX Expo

vendita - appartamento - VIA CARDUCCI 142, Adrara San Martino (BG)

Zona: non indicata
Rif. P2452475
140.000€
  • 140  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 140 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2005
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

VENDESI TRILO/QUADRI LOCALE CON BOX

In via Carducci 142, proprio sopra il campo sportivo di Ranzanico, proponiamo in vendita un appartamento che unisce spazi comodi, buona luminosità e la possibilità di adattarlo facilmente alle proprie esigenze.
Si tratta di un trilocale ampio, che grazie alla disposizione interna permette anche di ricavare una terza camera da letto, trasformandolo di fatto in un quadrilocale.

L’immobile è stato ristrutturato nel 2014, è dotato di domotica e si presenta complessivamente in buono stato. L’accesso avviene direttamente dal box doppio tramite una scala interna: l’unico intervento da considerare in questa zona riguarda una parete che presenta infiltrazioni e necessita di sistemazione.

Dal pianerottolo privato si accede a un pratico bagno di servizio con finestra e doccia. La zona giorno, ampia e ben distribuita, è servita da due terrazze coperte, ideali in ogni stagione, sia per i pranzi all'aperto che per rilassarsi. È composta da salotto, sala da pranzo e cucina separata. Le generose metrature consentono di ricavare facilmente una terza camera matrimoniale, con terrazza, spostando la cucina nella sala da pranzo.

Dal soggiorno si accede poi al bagno principale, anch’esso finestrato e dotato di vasca, e al corridoio che conduce alle due camere da letto.

A completare la proprietà, al piano seminterrato troviamo una stanza aggiuntiva, ideale come ripostiglio, piccola taverna o spazio hobby. L’immobile dispone inoltre di un sottotetto, utile sia per le ispezioni del tetto, che è in ordine, sia come ulteriore spazio di deposito.

Esternamente, l’unico intervento richiesto è l’ultimazione dell’intonaco della facciata, mentre internamente sono da rivedere solo alcune tapparelle: nel complesso l’appartamento è ordinato e subito abitabile.

Per qualsiasi informazione o per prenotare una visita, siamo a disposizione!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: VIA CARDUCCI 142 , Adrara San Martino (BG)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2452475
nome agenzia

RE/MAX Expo

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Martiri della Libertà, 14, 24040 Arcene (BG)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/expo