Annuncio inserito da:   RE/MAX Domus Consulting

vendita - villa singola - località Piezza 12, Gallicano (LU)

Zona: non indicata
Rif. P2454563
295.000€
  • 217  mq
  • locali
  • C. E. a1 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 18 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 217 mq
    • Locali: 9
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: a1
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 3 di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

A Gallicano (LU), in una zona riservata e splendidamente immersa nel verde, proponiamo in vendita una villa unifamiliare completamente ristrutturata, un rifugio elegante e accogliente dove la quiete della campagna si fonde con la praticità dei servizi, raggiungibili in pochi minuti.
La proprietà si sviluppa su tre livelli per circa 180 mq di superficie calpestabile, collegati internamente e caratterizzati da ambienti luminosi e finiture moderne.
Al piano terra, un ingresso curato introduce nell’ampio soggiorno, reso arioso dalle ampie aperture che incorniciano la natura circostante. La cucina a vista si integra con gli spazi in modo armonico, mentre la terrazza coperta, oggi adibita a studio, permette di lavorare o rilassarsi godendo di una vista che cambia con le stagioni: dai verdi intensi della primavera, al dorato dell’estate, fino ai rossi e aranci dell’autunno. Completano il livello una sala da pranzo, disimpegno e bagno con doccia.
Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da disimpegno, due camere da letto – una con terrazza privata – bagno con doccia, comodo ripostiglio utilizzato come cabina armadi e tre vani soffitta, perfetti come depositi aggiuntivi.
Il piano seminterrato ospita un accogliente vano cantina, attrezzato come seconda cucina e cantina vini, un ambiente ideale per serate conviviali, degustazioni e momenti di condivisione. A questo livello si aggiungono un porticato, un forno a legna e un barbecue, che estendono la vivibilità verso l’esterno.
La villa è ulteriormente valorizzata da una resede esclusiva e da terreni di proprietà, dove trovano posto circa 30 filari di viti: un piccolo angolo di tradizione toscana che permette di produrre il proprio vino e di vivere a pieno il ritmo naturale delle stagioni. In inverno, la brina del mattino dona al paesaggio un aspetto fiabesco, mentre in estate la campagna si riempie del profumo delle viti e del canto degli uccelli.
Le dotazioni tecniche sono moderne ed efficienti: riscaldamento con camino a legna e caldaia a pellet, impianto solare termico e fotovoltaico, infissi in PVC effetto legno bianco.
Ogni dettaglio è stato pensato per garantire comfort, risparmio energetico e un’atmosfera elegante e contemporanea.
Una villa che non è solo una casa, ma un’autentica esperienza di vita: un luogo dove la natura abbraccia l’abitare e ogni giorno regala colori, profumi e sensazioni uniche.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: località Piezza 12 , Gallicano (LU)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2454563
nome agenzia

RE/MAX Domus Consulting

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Papa Giovanni XXIII, 50, 55022 Bagni di Lucca (LU)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/domusconsulting