Terreno edificabile Roseto degli Abruzzi (Santa Lucia)
In posizione panoramica, a pochi minuti dal centro di Roseto degli Abruzzi, proponiamo in vendita un terreno di circa 14.018 mq, ideale per investitori e imprese edili.
Area di 14.018 mq inserita nel Comparto Edilizio di Tipo 1, con 6.414 mq edificabili e indice fondiario 0,40 (superficie utile edificabile 2.565 mq).
Il terreno gode di ottima esposizione, vista sulla vallata del Vomano.
Urbanizzazione primaria e secondaria a carico dei privati, con cessione delle aree pubbliche al Comune.
Contattaci subito per maggiori informazioni.
La zona:
Santa Lucia è una frazione tranquilla e panoramica di Roseto degli Abruzzi, a pochi minuti dal mare e dal centro città. Ben collegata alla S.S. 150, offre un contesto residenziale in crescita, ideale per chi cerca un investimento sicuro in una delle località più apprezzate della costa adriatica.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Orazio, 23, 00193 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it/bodini