Annuncio inserito da:   RE/MAX Lagoimmobilien

vendita - casa indipendente - , Cannobio (VB)

Zona: non indicata
Rif. P2455299
590.000€
  • 170  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 10 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 170 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato di 300mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: parzialmente
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Vendesi villetta indipendente in pieno centro a Cannobio, in posizione tranquilla, defilata dal traffico ed estremamente soleggiata, raggiungibile in auto attraverso una traversa privata e con un bellissimo giardino. La villetta si sviluppa su due livelli fuori terra oltre al sottotetto. Al piano primo troviamo l’ingresso, la cucina abitabile dotata di un secondo accesso su una bellissima veranda e sul giardino, il bagno estremamente spazioso e rinnovato da poco, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un ampio salone/soggiorno con camino ed un ripostiglio. Le ampie metrature permettono, ridistribuendo gli spazi, di dotare questa parte di una seconda camera da letto (come del resto era originariamente).
A piano terra troviamo la lavanderia, un bagno, un ampio locale hobby e tre vani accessori. Sul retro della casa, a piano terra si trova poi una limonaia per il ricovero delle piante nel periodo invernale ed un ripostiglio.
Il sottotetto, attualmente ad uso sgombero ed accessibile da una botola nell’ingresso, può essere eventualmente convertito in spazio fruibile in caso lo si sopraelevasse sfruttando il possibile ampliamento del 10%.
Completa la proprietà un bellissimo giardino di pertinenza ben piantumato con alberi da frutta (limoni, mandarini, mirtilli, avocado..) di circa 300 metri quadrati.
Sono stati fatti costantemente lavori di manutenzione e recentemente sono stati sostituiti alcuni serramenti, è stato rifatto completamente il bagno (che non ha barriere architettoniche), la facciata è stata completamente tinteggiata mentre il piano terra è stato in parte piastrellato.
La casa necessita eventualmente di qualche lavoro di restyling per esprimere al meglio le sue potenzialità e per migliorarne le prestazioni energetiche. Gli spazi possono chiaramente essere rimodulati a seconda delle esigenze di chi l’acquisterà.
La casa è raggiungibile in auto, l’ingresso è dotato di cancello pedonale e carraio elettrico.
La casa ha davvero una posizione incredibile, a pochi passi da tutti i servizi, dal fiume e dalla ciclabile, molto tranquilla e silenziosa ed estremamente soleggiata.
Si può acquistare insieme a questa bellissima proprietà un lotto di terreno, completamente pianeggiante e recintato adiacente alla proprietà di ben 1490 metri quadrati.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Cannobio (VB)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2455299
nome agenzia

RE/MAX Lagoimmobilien

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Giovanola n. 4, 28822 Cannobio (VB)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/lagoimmobilien