Fiumefreddo di Sicilia, Contrada Lavina, nei pressi della ferrovia, terreno pianeggiante, circa 11500 mq, in buona parte limoneto a reddito, con presente fabbricato antico, esposizione e vista panoramica dell'Etna, forma regolare; accesso fronte strada, di esclusiva proprietà, e camionabile.
Il terreno, ben curato e di ottima qualità, ha confini ben definiti e non sono presenti servitù, ha accesso anche dal torrente Forche col quale confina sul lato sud, l'irrigazione è a canali, vi sono piantumati anche alberi esotici e noci di qualità.
Il contesto è tranquillo e caratterizzato da altri appezzamenti di terreno, sia amatoriali che vivaistici; presenti nella zona diverse case rurali e civili abitazioni. E' presente un fabbricato di antica manifattura, di circa 80 mq, precedentemente civile abitazione e deposito, attualmente collabente perché in parte diruto, ma recuperabile. Questo, unito al fatto che è possibile sfruttare l'indice di edificabilità dello 0,03, ne fa il contesto ideale per creare la propria villetta in mezzo alla natura o una attività agricola.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95123 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum