Nel centro storico di Mattinata, in Via Alessandro Manzoni e parallela al corso principale di questa caratteristica cittadina alle porte del Gargano, proponiamo in vendita una interessante soluzione immobiliare indipendente cielo terra, in aderenza sui due lati. L'accesso dal piano strada è facilitato da soli 2 comodi gradini.
L'immobile, di 63 mq catastali, presenta un ampio salone con diverse rientranze utilizzabili per armadi a muro, mentre in una delle rientranze maggiori e nel nel vano in origine dedicato alle antiche cucine, sono stati realizzati i rinnovati angolo cottura e lavanderia; abbiamo poi una spaziosa camera matrimoniale con lucernaio e un bagno completamente ristrutturato completo di bidet e doccia, dotato naturalmente di una propria finestra che da sull'esterno del fabbricato.
Elemento distintivo sono le ampie ed alte volte a stella, tipiche del Gargano, che raggiungono un'altezza al colmo di 3.80 m, offrendo la possibilità di realizzare un soppalco e la scala di accesso alla terrazza soprastante, di proprietà esclusiva, accesso attualmente previsto dalla zona notte (autorizzazione paesistica inoltrata). La ristrutturazione ha riguardato il rifacimento dell'impianto idrico per il bagno e gli angoli cottura/lavanderia. L'impianto elettrico è stato predisposto con solo tubature sottotraccia per svariati punti prese/luce.
È stata curata la predisposizione (tubature sottotraccia, scarichi condensa e adduzione elettrica) per l'impianto di condizionamento caldo/freddo per due unità interne (camera e salone) e l'unità esterna da posizionare in terrazza (esclusa fornitura e posa delle macchine).
Le nicchie cucina/lavanderia sono rifinite con piastrelle tipo tradizione e piani in gres porcellanato. Il bagno presenta una nuova piastrellatura e tutti gli attacchi necessari (wc, lavabo, bidet, doccia), esclusi sanitari e rubinetteria. Completano gli interni i battiscopa bianchi in gres porcellanato e la tinteggiatura traspirante di colore bianco.
Contattateci per organizzare una visita e scoprire di persona tutti i pregi della soluzione immobiliare proposta.
Tre buoni motivi per acquistare questo immobile:
- una soluzione totalmente indipendente, per godersi uno spicchio del Gargano ed avere a portata di mano le tante bellissime spiagge e le tantissime altre attrattive turistiche e naturalistiche della zona;
- un immobile centralissimo, ma anche silenzioso e con la disponibilità di un'area esterna esclusiva fornita dal terrazzo di proprietà;
- ottimo acquisto sia per uso personale sia come investimento da mettere a reddito.
Per avere ulteriori informazioni, potete contattarci senza impegno.
Inoltre, è possibile ricevere una CONSULENZA PERSONALIZZATA per una PREFATTIBILITÀ MUTUO GRATUITA.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale dell'Arcangelo, 6, 71043 Manfredonia (FG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/navigare