In contesto condominiale ordinato,e ben curato, dotato di servizio di portineria e di un giardino condominiale, è disponibile un quadrilocale al quarto piano con tripla esposizione est-sud-ovest.
La posizione è strategica, a pochi passi dallUniversità degli Studi di Bergamo, comoda per tutti i principali servizi e per il rapido accesso allautostrada.
Limmobile è composto da un ingresso, cucina abitabile e separata con balcone di servizio, ampio soggiorno con balcone vivibile. La zona notte ospita due camere matrimoniali spaziose ed una terza camera versatile con accesso ad un altro balcone e due bagni finestrati, caratterizzati da ottima luminosità.
L'abitazione è dotata di aria condizionata
Completano la proprietà una comoda cantina.
Possibilità di acquistare a parte un box singolo al piano interrato
La metratura importante, la tranquillità del contesto e la vicinanza a tutti i servizi rendono questa soluzione perfetta per famiglie, ma anche unottima opportunità per chi cerca un investimento a reddito grazie alla forte richiesta della zona.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Martiri della Libertà, 14, 24040 Arcene (BG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/expo