Casa cielo-terra con ampio terreno edificabile a SantEgidio alla Vibrata
A SantEgidio alla Vibrata, proponiamo in vendita una casa cielo-terra indipendente, sviluppata su due livelli per una superficie complessiva di circa 125 mq, oltre a un terreno edificabile adiacente di proprietà di circa 5.000 mq e una piccola corte che circonda la casa.
Limmobile, costruito ante 67 con struttura in muratura e facciata esterna in mattoncini, si presenta con ingresso su corridoio, luminoso soggiorno, cucina abitabile con camino, un bagno con doccia, un secondo bagno di servizio e un piccolo magazzino nel sottoscala.
Al primo piano, accessibile con scala interna, si sviluppa la zona notte composta da disimpegno e tre ampie camere matrimoniali.
La proprietà dispone di una corte privata che avvolge labitazione e di un ampio terreno edificabile di circa 5.000 mq, ideale per chi desidera ampliare o sviluppare ulteriori unità immobiliari.
Gli infissi sono in legno con vetro singolo e scurini esterni; il riscaldamento è autonomo, alimentato a metano, con radiatori in ghisa, la pavimentazione in graniglia.
Soluzione interessante per chi cerca unabitazione indipendente con ampi spazi esterni e potenzialità edificatoria, in un contesto servito e facilmente accessibile.
Per ulteriori informazioni sull' casa cielo terra a Sant'Egidio alla Vibrata o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia 0861-371399. Sul nostro sito ... tante altre proposte. (Rif.RD0132)
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via P. Ovidio Nasone, 12, 64016 Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliarefratini.it